Freccia
e-Mail FORUM PA NET - NEWSLETTER per una nuova Pubblica Amministrazione
archivio | per iscriversi | faq | per gestire i tuoi dati | per rimuoversi
IN QUESTO NUMERO
FORUM PA NET 214 di martedì 24 aprile 2007 (105163 iscritti)
   
Arrow Innovazione sì... ma i giovani?
Arrow I temi di FORUM PA, la strategia per la multilevel governance
Arrow Un iniziativa a settimana, FORUM YOUNG 2007
Arrow Pronto il calendario di Master PA
Arrow Come proporre una relazione
Arrow Segnalazioni
   

istruzioni per l'uso
Come proporre una relazione
Con i suoi 143 convegni (e i 21mila congressisti nel 2006) la sezione congressuale di FORUM PA costituisce una importante occasione di approfondimento, di studio e di confronto. Convegni politici, tavole rotonde tematiche, convegni tecnici e "incontri a porte chiuse" su singoli temi di attualità sono una componente fondamentale del successo di FORUM PA e della sua capacità di essere il punto di incontro della pubblica amministrazione.
Per questo i convegni di FORUM PA sono aperti al contributo e agli stimoli che vengono sia dalla Pa che dagli stakeholders. Apriamo quindi anche quest'anno il Programma Congressuale con un call for paper. Enti ed aziende che hanno esperienze significative sui temi proposti possono proporre il proprio contributo ai lavori, con una richiesta di relazione o semplicemente con un paper che verrà messo agli atti. E' il nostro modo per dare voce a tutti i contributi interessanti, anche quando non è possibile avere una relazione in presenza.
Non tutte le richieste di intervento potranno essere accolte, ma tutti i contributi, i paper e le esperienze proposte - se coerenti e pertinenti - saranno inserite negli atti della Manifestazione.
La possibilità di presentare richiesta di intervento/paper nei singoli convegni è riservata esclusivamente alle amministrazioni e agli enti pubblici. Le Aziende possono richiedere un intervento solo se espositori. Le richieste pervenute sono sottoposte al vaglio del Comitato di Programma che garantisce il rigore scientifico della sezione congressuale e valuta la coerenza degli interventi proposti.
Per conoscere i dettagli relativi alla possibilità di partecipare
 

Dite la vostra