Freccia
e-Mail FORUM PA NET - NEWSLETTER per una nuova Pubblica Amministrazione
archivio | per iscriversi | faq | per gestire i tuoi dati | per rimuoversi
IN QUESTO NUMERO
FORUM PA NET 207 di martedì 30 gennaio 2007 (105183 iscritti)
   
Arrow Editoriale: lo sviluppo riparte dalle reti e dalle cittą
Arrow Al via le attività dell'Osservatorio sulle esternalizzazioni
Arrow SFIDE 2007 all'esame le scelte strategiche di sviluppo
Arrow Ddl delega per il Codice delle Autonomie
Arrow Nuovo sito per il Dipartimento per gli Affari Regionali
Arrow Eventi
Arrow News dal Formez
Arrow News da Cantieri
Arrow Segnalazioni
   

formez
News dal Formez
  • Si riapre il dibattito sullo Sviluppo Locale in Italia. A Lanciano, in Provincia di Chieti, nei giorni 1, 2 e 3 febbraio 2007, si terranno gli Open Days sullo Sviluppo Locale, realizzati dal Formez nell'ambito del Programma Empowerment del Dipartimento della Funzione Pubblica. L'obiettivo generale dell'iniziativa è quello di realizzare un momento di confronto tra i diversi livelli istituzionali e l'insieme degli attori che sono chiamati a concorrere per portare al successo le politiche di innovazione e modernizzazione del Paese

  • Sostenere il cambiamento organizzativo in atto presso l'Ente Foreste della Sardegna e ridefinire missione e strategie, consolidare le competenze già interne alla struttura e sviluppare nel frattempo nuove capacità professionali. Sono i principali obiettivi del Progetto S.O.F.I.A. del Formez presentato lunedì 22 gennaio a Cagliari.

  • Nell'ambito dei Progetti "Selezione, formazione e inserimento nelle amministrazioni regionali e locali di esperti di politiche di sviluppo e coesione" e "Reti per lo sviluppo locale" (Programma Empowerment), il Formez organizza, in collaborazione con la Regione Campania, nove seminari specialistici dedicati agli aiuti di stato alle imprese aperti a funzionari delle amministrazioni regionali - ex-allievi RIPAM, funzionari della Regione Campania ed funzionari delle altre amministrazioni regionali del Mezzogiorno.

 

Dite la vostra