FORUM P.A. HOMEFORUM P.A. 2005FORUM P.A. 2005 - 16^  Mostra/Convegno 9-13 Maggio 2005
home cos'è staff contatti guestbook archivio cerca   newsletter
» FORUM PA 2006 » PER ESPORRE » PER VISITARE » FORUM P.A. 2005 » CANALI
Freccia
archivio | per iscriversi | faq | per gestire i tuoi dati | per rimuoversi
IN QUESTO NUMERO
FORUM PA NET 156 di lunedì 2 maggio 2005 (74445 iscritti)
   
Arrow La nostra campagna pubblicitaria
Arrow La cerimonia inaugurale di FORUM PA 2005
Arrow La P.A. Digitale
Arrow Per accreditarsi a FORUM PA2005 ed iscriversi ai convegni
Arrow Sfide 2005
Arrow Tra sette giorni
Editoriale
La nostra campagna pubblicitaria
In questi giorni esce la nostra comunicazione pubblicitaria con affissioni, quotidiani, periodi, radio, ecc.. Per i più distratti ve la riproponiamo insieme allo slogan di quest'anno "La qualità che ci unisce"
Ciccate qui per vedere la campagna affissioni e stampa (PDF) o come immagine PNG
Ciccate qui per ascoltare la campagna Radio (MP3)
 
Da non perdere
La cerimonia inaugurale di FORUM PA 2005
La cerimonia inaugurale di FORUM PA cambia volto e sceglie la comunicazione diretta con i protagonisti.
Dopo molti anni abbiamo deciso di dare un volto nuovo alla mattina inaugurale di FORUM PA, preferendo ad una passerella rituale un momento di incontro tra i Ministri promotori e i veri protagonisti del FORUM PA che sono i lavoratori delle amministrazioni centrali e locali e delle imprese che sono loro partner nello sforzo di ammodernamento della macchina burocratica. Gran parte della cerimonia si svolgerà quindi nei padiglioni espositivi, in un contatto diretto tra i politici promotori e gli attori delle innovazioni. Per conoscere il programma e iscriversi CLICCATE QUI
 
Un tema al giorno
La P.A. Digitale
Anche quest'anno il tema delle nuove tecnologie è uno degli assi portanti del FORUM PA Una pubblica amministrazione di qualità, che funzioni meglio e costi meno non può, infatti, prescindere dall'investire sui nuovi strumenti digitali, tanto più che da quest'anno ha a disposizione anche un complesso regolamentare all'avanguardia in Europa. Per questo motivo un'ampia parte della sezione congressuale è stata dedicata alla qualità dell'innovazione tecnologica: perché le nuove tecnologie sono il fattore chiave per l'efficienza e per rendere possibili nuovi e migliori modelli organizzativi. Per conoscere tutti i convegni sulle tecnologie.
 
Come fare

Per accreditarsi a FORUM PA2005 ed iscriversi ai convegni
La sezione espositiva di FORUM PA 2005 mette in mostra i servizi ai cittadini e alle imprese, presentando i casi di eccellenza e le migliori soluzioni offerte dai 400 espositori ed articolandoli su quattro percorsi tematici.
Tutti i visitatori, per entrare, avranno bisogno di accreditarsi. Le modalità sono due:

Sperando di potervi essere abbiamo predisposto una piccola guida

 
Un premio al giorno
Sfide 2005
"SFIDE dalla buona pratica alla buona amministrazione - Azioni innovative per il marketing territoriale": l'iniziativa premiale promossa dal Dipartimento per lo sviluppo delle economie territoriali e da Forum PA con il contributo scientifico di Associazione Nazionale dei Direttori Generali degli Enti Locali, Censis, Confindustria, Università Bocconi e Formez, giunge quest'anno alla terza edizione, tesa a premiare le azioni innovative per lo sviluppo e il marketing del territorio. Il 9 maggio prossimo alle ore 15.00 nel corso del convegno TERRITORIO E SVILUPPO: il marketing territoriale nelle politiche di sviluppo delle autonomie locali si terrà la premiazione delle tredici amministrazioni che hanno superato la valutazione "sul campo" della giuria di esperti. Al convegno oltre ai vincitori, parteciperanno anche le 30 amministrazioni che, avendo preso parte alle precedenti edizioni di SFIDE, ora formano il "Circolo della Qualità, una community per elaborare metodiche di intervento comuni, scambiare opinioni e far circolare soluzioni e idee.
 
A FORUM PA
Tra sette giorni
Che succede lunedì 9 maggio a FORUM PA
La giornata inaugurale di FORUM PA è caratterizzata da molti appuntamenti di grande rilievo. Oltre alla cerimonia inaugurale, che vedrà la partecipazione dei Ministri per la Funzione Pubblica e per l'Innovazione e le Tecnologie, Baccini e Stanca, tra gli appuntamenti della giornata congressuale ricordiamo l'incontro sul Green Public Procurement, promossa in collaborazione con il Ministro per l'Ambiente Altero Matteoli, quello sulla brevettabilità del software, con la partecipazione del Ministro Stanca e il convegno di presentazione dell'iniziativa Donne e Tecnologie. Da segnalare infine la Quarta Giornata della Sicurezza.
Per avere il programma completo clicca qui
 
 

Dite la vostra

Per gestire e modificare i tuoi dati o cambiare la tua email di spedizione:
http://www.forumpa.it/forumpanet/gestisci.php

Per iscrivere un'altra persona a questa newsletter vai all'indirizzo:
http://www.forumpa.it/forumpanet/registrazione.php

Per consultare l'archivio delle newsletter vai all'indirizzo
http://www.forumpa.it/forumpanet/home.php

Per non ricevere più questa newsletter vai all'indirizzo
http://www.forumpa.it/forumpanet/rimozione.php

FORUM PA è una Manifestazione di Istituto Mides
Via Alberico II, 33 - 00193 ROMA
Tel. 06684251 - Fax 0668802433 - P.I. 01803371002 - C.F. 07548070585 - e-mail convegni_NOSPAM_@forumpa.it (togliere _NOSPAM_)

   
in collaborazione con il patrocinio di:
Il Sole 24 Ore Presidenza della Repubblica Dipartimento della Funzione Pubblica Conferenza delle Regioni e delle Provincie Autonome MIT
il sole24ore sotto l'alto patronato del presidente della repubblica presidenza del consiglio dei ministri dipartimento della funzione pubblica conferenza delle regioni e delle provincie autonome presidenza del consiglio dei ministri dipartimento per l'innovazione e le tecnologie
  visitatori dal 01/1999 n° 
T T T T T T