INIZIATIVE
FORUM PA NET n.105 di
martedì 25 novembre 2003
 
9 dicembre a Roma e-gov; 18 dicembre a Cesena comunicazione pubblica
  • Egov il 9 dicembre a Roma: un grande convegno nazionale con il Ministro Stanca e il Presidente Storace che presenterà per la prima volta la seconda fase del piano e-government. Il giro nelle regioni italiane del Ministro per l'Innovazione e Tecnologie fa tappa presso la Regione Lazio. L'appuntamento, realizzato come di consueto in partnership dalla regione ospitante e dal MIT con il supporto di FORMEZ e la segreteria organizzativa di FORUM PA à l'appuntamento è presso la sede della Regione in Via Rosa Raimondi Garibaldi. E' necessario comunque iscriversi on line (i moduli saranno pronti tra pochissimi giorni su www.crcitalia.it e www.forumpa.it )
  • Comunicazione pubblica il 18 dicembre a Cesena: la Direzione Generale del Comune di Cesena, in collaborazione con FORUM PA organizza, per il giorno 18 dicembre 2003, un seminario che avrà come oggetto la comunicazione pubblica nell'ente locale. Si tratta di un'intera giornata dedicata a coloro che lavorano nella pubblica amministrazione e intendono partecipare ad un evento di "formazione" e di "confronto" tra operatori. Come si vede chiaramente dal depliant, la presentazione avrà un taglio molto operativo: sono in programma due laboratori sul Bilancio Sociale e sulla Partecipazione dei cittadini. E' previsto un attestato di frequenza al seminario formativo.
    Iscrivetevi subito su http://www.comune.cesena.fc.it/cesenachecammina/seminario/index.htm o contattando la dott.ssa Elisa Romagnoli, presso Direzione Generale Comune di Cesena tel. 0547-356578/49.


Dite la vostra