CASI
FORUM PA NET n.35 di
martedì 15 gennaio 2002

L'attuazione del programma nazionale di e-government

A Bologna lo scorso 14 gennaio si è tenuto un importante e gremito (oltre 900 partecipanti) convegno sull'e-government che è il secondo di una serie di appuntamenti che porteranno il Ministro Stanca ad incontrare tutte le regioni italiane. Il tour è organizzato da Re-Set, l'iniziativa di FORUM PA e di Consiel sullo sviluppo territoriale ed è svolto in collaborazione con il FORMEZ che gestisce la comunicazione del piano nazionale per l'e-government.
In questa occasione Giulio De Petra, che è il direttore del nuovo ufficio per l'attuazione dell'e-government nelle regioni e negli enti locali, ha chiarito meglio quelli che saranno le modalità di finanziamento previste dal piano e dai "bandi" che usciranno nei prossimi giorni.
Proponiamo qui questo documento molto atteso da tutti gli enti locali e da tutto il settore ICT , precisando che si tratta di una presentazione congressuale e non ancora dell'avviso formale che aspetta, per essere diffuso sotto forma di DPCM, il parere della Conferenza dei Presidenti delle Regioni.

L’attuazione del programma nazionale di e- government, per una corretta visualizzazione consigliamo Acrobat Reader

Dite la vostra