ON LINE
FORUM PA NET n.12 di
martedi 17 aprile 2001

www.tesoro.it Il portale del Ministero del Tesoro

Dopo il successo della chat on line con il Ministro, l'Amministrazione del Tesoro si presenta al pubblico con un sito rinnovato, ridisegnato nella forma e nei contenuti in direzione di una maggiore accessibilità al cittadino e all'impresa.
Dialogo, partecipazione e comunicazione di servizio sono i principi che hanno guidato il restyling del sito. Un'ampia gamma di informazioni utili, tematizzate non solo in base alla struttura organizzativa dell'amministrazione ma anche in base all'utente finale, sono accessibili a tutti on line. Quattro percorsi tematici: Cittadino, Impresa, Pubblica Amministrazione, Studi e Media, offrono una selezione di informazioni tarata sulle esigenze specifiche delle diverse categorie di utenti guidando così il navigatore nella ricerca.
Da segnalare anche i nuovi strumenti di comunicazione, le newsletter dedicate ai grandi temi economici: Dalla Lira all'Euro che offre aggiornamenti sulla transizione alla nuova moneta; TesoroNews per uno sguardo sulle politiche e sulle azioni dell'Amministrazione; QCS News per gli aggiornamenti su Agenda 2000 e la programmazione legata ai fondi strutturali.
Completo ed esaustivo il nuovo sito è un punto di riferimento per gli operatori economici ma, soprattutto, per gli amministratori locali che trovano qui gli strumenti di supporto alle propria azione di programmazione e sviluppo.

www.tesoro.it

 

Dite la vostra