-
“database on demand” : gli espositori possono chiedere alla Segreteria Organizzativa di filtrare il database dei dirigenti pubblici secondo criteri preferenziali per costruire elenchi specializzati di responsabili (ad es. i direttori CED, i responsabili degli Uffici tecnici, gli assessori comunali all’ambiente, etc.);
-
organizzazione di occasioni di incontro mirate e riservate: alla conclusione dei convegni e dei seminari sono previsti momenti di incontro riservati con esponenti di vertice degli Enti e delle Amministrazioni a cui invitare alcuni responsabili di aziende espositrici;
-
promozione di contatti business to business tra espositori: FORUM P.A. ha una particolarità unica tra le Mostre/Convegno: quella di annoverare tra gli espositori sia le più importanti Aziende di ICT, che i loro clienti principali. La Segreteria Organizzativa favorisce incontri tra espositori, visite guidate agli stand, comunicazioni riservate per rendere possibile fruttuosi contatti tra domanda ed offerta, per una volta insieme per mostrare “buoni esempi” di servizi ai cittadini.