CATALOGO ESPOSITORI

  < BBTOPTRADE SPA - Gruppo BNL Divisione e-Services
Piazzale dell' Agricoltura 24 - 00144 Roma
Tel 06874231
Elenco espositori  
 


PROFILO ISTITUZIONALE
Chi è bbtoptrade
Bbtoptrade, operativo dal 1 Febbraio 2001, è il primo marketplace italiano operante nel commercio elettronico business to business che gestisce l'intero processo d'acquisto "end-to-end".
Bbtoptrade, società del Gruppo BNL Divisione e-Services nasce con un intento preciso: quello di offrire un servizio integrato di marketplace evoluto che oltrepassa il concetto di semplice punto di incontro fra clienti e fornitori. Bbtoptrade opera infatti una "gestione attiva" del marketplace, dalla fase di ricerca e selezione dei prodotti, all'automazione del processo autorizzativo e della consegna della merce, fino al pagamento in forma
elettronica.
La proposta integrata di una serie di servizi a valore aggiunto (finanziari, logistici, marketing, sourcing) rende bbtoptrade un 'Business Intergration Hub' in grado di fornire alle aziende partecipanti una costante "frontline" competitiva nella gestione di tutti i processi e le funzioni aziendali.
Il "patronage" di una grande banca quale il gruppo BNL, cui bbtoptrade fa capo attraverso la Divisione e-Services, va ad impattare positivamente su quel segmento del processo d'acquisto on-line generalmente vissuto come "rischioso": il flusso finanziario.