CATALOGO ESPOSITORI

  < BLIXER SPA
Via Angelo Fava 20 - 20125 Milano
Tel. 02371111 – Fax 0237111277
www.blixer.it
Elenco espositori  
 


PROFILO ISTITUZIONALE
Blixer, che ha iniziato l’attività nel settembre 1999, è il primo operatore italiano di telecomunicazioni di nuova generazione che realizza su un’unica rete IP servizi integrati voce, dati, servizi di Hosting e servizi applicativi per Aziende e Service Provider.
Blixer è una realtà operativa, con una rete IP nazionale, 4 Internet Data Center a Milano, Roma e Napoli per i servizi di Hosting, una struttura commerciale capillare affiancata da personale di supporto tecnico specializzato, che offre prodotti scalabili e adattabili alle esigenze di tutte le aziende:

  • Servizi di Accesso a Internet;
  • Servizi di Hosting;
  • Reti Private Virtuali fonia/dati su IP;
  • Servizi di global outsourcing;
  • Servizi di consulenza;
  • Servizi di Fonia in interconnessione e VoIP.

Grazie alla Divisione Consulting, Blixer è in grado di offrire soluzioni innovative per Aziende e Service Provider. L’organizzazione è focalizzata su cinque ambiti di competenza: e-business, E-ERP (Extend - Enterprise Resource Planning), Internet Development, Security, Information Technology Solutions.

In qualità di “ASP enabling”, Blixer mette inoltre a disposizione la propria infrastruttura di rete, i Data Center e le proprie competenze ai produttori di software che vogliono adottare questa modalità operativa e di vendita delle soluzioni.
Blixer è un operatore con Licenza (Codice di Carrier Selection 1042), interconnesso con Telecom Italia.
La rete Blixer, interconnessa con quella di tutti i principali operatori TLC nazionali e internazionali, ha ricevuto il riconoscimento Cisco Powered Network. Inoltre, Blixer è stato il primo operatore italiano ad essere ammesso al London Internet Exchange (LINX), il secondo punto di “peering” pubblico a livello mondiale.