CATALOGO ESPOSITORI

  < BULL TELCO SPA
Viale Egeo 100 - 00144 Roma
Tel. 06830331 - Fax 0283033392
Elenco espositori  
 


PROFILO ISTITUZIONALE
Bull TELCO S.p.A., società 100% di Bull Italia, è il risultato di un processo di focalizzazione di Bull come System Integrator sul mercato dei servizi di telecomunicazione. Nata ufficialmente il 1° gennaio 2001 dalla fusione della Business Unit TELCO di Bull Italia con la società Arcanet (azienda focalizzata nell'area delle tecnologie informative e ben posizionata sul mercato delle applicazioni basate su Internet), Bull TELCO è indirizzata verso il mercato dei nuovi servizi telematici. In particolare soluzioni "chiavi in mano", atte a coprire sia gli aspetti più propriamente di applicazione che di back-office .
La Bull TELCO Spa in Italia rappresenta l'inizio di un processo di verticalizzazione Internazionale nell'area delle Telecomunicazioni, attualmente la filiale Italiana controlla il mercato del Sud Europa.
L'obiettivo di Bull TELCO Spa è quello di rafforzare la sua presenza sul mercato come un Partner Tecnologico affidabile .
La Bull TELCO, è strutturata dal punto di vista organizzativo in sei aree funzionali - Software Factory, Information Technology Consultancy, Enterprise Security, Telco Competence Center, Web e Innovative Technology - è caratterizzata da alte professionalità fortemente pro-attive, e mira a divenire punto di riferimento per gli attori (Content Provider, Network Operator, Internet Access/Service Provider) dei nuovi sistemi di terza generazione.

PRODOTTI E SOLUZIONI
Applicazioni realizzate presso i vari Operatori Telefonici , sia dal punto di vista di integrazioni software che di realizzazioni di applicazioni di E-commerce :
- WindShop - Negozi Virtuali
- www.187buy.it - E-commerce
- www.190online.it - E-commerce