CATALOGO ESPOSITORI

  < BNL MULTISERVIZI SPA
P.le Dell'agricoltura 24 - 00144 Roma
Tel. 0659671 - Fax 0659673934
marketing_multicertify@multicertify.it - www.multicertify.com
Elenco espositori  
 


PROFILO ISTITUZIONALE
E' una società del Gruppo Banca Nazionale del Lavoro, nata nel 1989 con l'obiettivo di fornire servizi innovativi e di sviluppare nuovi prodotti nel campo dell'informatica e delle telecomunicazioni per la Pubblica Amministrazione, le Imprese e il Gruppo stesso.
BNL Multiservizi è impegnata a sviluppare, gestire e far evolvere i sistemi telematici del Gruppo BNL offrendo i propri servizi alla clientela del Gruppo, ottenendo così una posizione di leadership nel mercato dei servizi telematici rivolti alla PA e alle comunità organizzate (associazioni di categoria, enti, ordini professionali) e alle imprese.
Nel quadro della razionalizzazione e dello sviluppo strategico ed organizzativo della Banca Nazionale del Lavoro, la BNL Multiservizi gioca un ruolo di fondamentale importanza all'interno della nuova Divisione E-Service, soprattutto nell'ambito dello sviluppo di servizi "enabling" (IT/e-business, gestioni tecnologiche, Assistenza clienti e telecomunicazioni), contribuendo attivamente al consolidamento e al successo del piano industriale del Gruppo BNL.
Nel 2000 la società ha raggiunto un fatturato di oltre 230 miliardi, attraverso lo sviluppo di Applicazioni bancarie, Servizi telematici a valore aggiunto (ASP, NASP, ISP), Facility Management e Outsoucing, assumendo un ruolo chiave nella strategia della BNL. Dal 30 marzo 2000 la BNL Multiservizi è Certificatore iscritto all'albo dei certificatori AIPA, per i servizi di firma digitale a norma Bassanini.