CATALOGO ESPOSITORI

  < WIND TELECOMUNICAZIONI SPA
Via C.G.Viola 48 - 00148 Roma
Tel. 0683115614 - Fax 0683116250
WWW.WINDAZIENDE.IT
Elenco espositori  
 


PROFILO ISTITUZIONALE
Wind telecomunicazioni SPA, società partecipata da Enel e France Telecom nasce nel dicembre '97. In poco più di 2 anni di attività commerciale supera 9 milioni di clienti e si impone sul mercato come operatore in grado di fornire servizi di fonia fissa, mobile, Internet, Dati e VAS puntando su convergenza, innovazione, trasparenza. Nel '99 acquisisce ItNet (Internet Service provider) per la fornitura di servizi e contenuti Internet per le imprese. L'aggiudicazione della gara CONSIP per la fonia mobile pone Wind come interlocutore fondamentale per tutte le P.A. Wind infatti:
- garantisce l'accesso diretto a larga banda (fibra ottica o ponte radio) a tutti i Ministeri e grandi Enti Centrali tramite la Piattaforma Digitale integrata di TLC.
- offre servizi nuovi e competitivi quali: WindConnect (IP, FR, ATM), GPRS, RPV (rete privata virtuale di servizi fissi e mobili), NUMERI VERDI, Addebito Ripartito.
WIND inoltre offre un servizio di Customer Care, commerciale e tecnico, evoluto caratterizzato sia da operatori specializzati per il servizio, che rispondono h/24, sia da un servizio di fatturazione con documentazione elettronica su WEB e/o CD.