CATALOGO ESPOSITORI

  < KODAK DOCUMENT IMAGING
V.le Matteotti 62 - 20092 Cinisello Balsamo (MI)
Tel. 0266028338/212 - Fax 0266028358
www.kodak.com/go/docimaging
Elenco espositori  
 


PROFILO ISTITUZIONALE
La divisione Document Imaging di Kodak è l'unico produttore sul mercato in grado di offrire soluzioni hardware, software e supporto tecnico per la gestione documentale.
Il segmento " Capture " presenta alcuni scanner del proprio portafoglio prodotti che si collocano nella fascia bassa, media e alta.Il modello DS 1500 F/R, bianco/nero, rotativo e planetario, lo scanner DS 3590C rotativo a colori e bianco/nero da 85ppm.
Altri modelli di scanner saranno presenti presso alcuni stand di altre società.
Il segmento "Imagelink Products" presenta "Hybrid Solution", il nuovo concetto di microfilm integrato in un sistema di gestione dei documenti in formato elettronico. Il Document Archive Writer 4800 converte le immagini digitali in analogiche, mentre il Kodak Intelligent Microimager Scanner ricerca ad alta velocità i documenti memorizzati su microfilm con possibilità di convertirli in formato digitale.
Il tutto per garantire la conservazione a lungo termine di dati e immagini digitali.
Il segmento "Service and Support" è un'organizzazione di assistenza tecnica hardware e software, certificata ISO 9002, che opera sul territorio nazionale. Forte dell'esperienza maturata nell'assistenza delle apparecchiature microfilm, è oggi una struttura in grado di assistere gli scanner per documenti ed i juke box per dischi ottici dei principali produttori del mercato.