CATALOGO ESPOSITORI

  < OBIETTIVO LAVORO SCRL - Società di Fornitura di Lavoro Temporaneo
Via Palmanova 67 - 20132 Milano
Tel. 02281751 - Fax 0228175202 - Numero Verde 800 031771
info@obiettivolavoro.it - www.obiettivolavoro.it
Elenco espositori  
 


PROFILO ISTITUZIONALE
Obiettivo Lavoro è la più importante società italiana nel settore della fornitura di lavoro temporaneo.
Molte associazioni impegnate nella società e nell'economia italiana partecipano in Obiettivo Lavoro: Legacoop, Compagnia delle Opere, Confcooperative, ACLI, ANCS-UIL, CISL, CNA, Cispel, le Ascom di Confcommercio e Confesercenti.
Presente su tutto il territorio nazionale con 114 filiali, in tre anni di attività Obiettivo Lavoro ha trovato occupazione a 48.500 persone per 15,3 milioni di ore lavorate. Ben 12.000 persone sono state, poi, assunte a tempo indeterminato dall'azienda utilizzatrice alla fine del contratto di lavoro temporaneo.
I NOSTRI SERVZI
Con la Legge 196/97 e successive modificazioni è stato introdotto in Italia il lavoro temporaneo.
Il contratto di fornitura di lavoro temporaneo è un contratto di natura commerciale finalizzato a soddisfare esigenze di carattere temporaneo di un'impresa, e può essere concluso con datori di lavoro privati e Pubbliche Amministrazioni nei seguenti casi:
· quando è previsto dai contratti nazionali di categoria;
· per qualifiche non presenti nel normale assetto produttivo;
· per la sostituzione di lavoratori assenti.
Il contratto di lavoro temporaneo consente all'azienda di utilizzare prestazioni di lavoro senza assumere alcun vincolo contrattuale con il lavoratore che svolge la propria prestazione nell'interesse e sotto le direttive dell'impresa utilizzatrice, ma i cui costi e oneri sono a carico di Obiettivo Lavoro. Per il servizio reso, l'utilizzatore rimborsa alla società di fornitura i costi sostenuti per il lavoratore ed il margine concordato.

CLIENTI
Obiettivo Lavoro ha risposto all'esigenza di oltre 5.900 imprese clienti e alla necessità di occupazione con professionalità e competenza, offrendo la migliore formula di flessibilità al lavoro.