CATALOGO ESPOSITORI

  < AUTONOMY ITALIA
Largo Richini, 6 - 20122 Milano
www.autonomy.com - italy@autonomy.com
Elenco espositori  
 


PROFILO ISTITUZIONALE
Autonomy Systems Ltd. è leader mondiale nei prodotti per la gestione e la personalizzazione automatica delle informazioni. Fondata nel marzo 1996 dal Dr. Michael Lynch, esperto di Adaptive Pattern Recognition, Autonomy sviluppa applicazioni personalizzate per siti web commerciali, Intranet, servizi online, ISP, editoria elettronica, rassegne stampa ed Internet.
Tra gli oltre 400 clienti figurano Alcatel, Associated Press, British Aerospace, Procter & Gamble, General Motors, Merrill Lynch, Dipartimento della Difesa USA; in Italia, fra gli altri: Tiscali, Kataweb, RaiNet, Mediaset e Cselt (Gruppo Telecom Italia).
La tecnologia di Autonomy.
Autonomy, mediante l'impiego della sua tecnologia altamente innovativa e unica nel suo genere, è in grado di fornire in maniera automatica agli utenti una personalizzazione delle informazioni centrata sui contenuti unitamente ad una flessibile gestione delle informazioni non strutturate. La tecnologia Autonomy offre soluzioni personalizzate e su larga scala destinate a portali di fascia enterprise per il knowledge management, new media publishing e commercio elettronico. Grazie alla sua capacità di analizzare qualsiasi testo (indipendentemente dalla lingua del documento) e di identificare e classificare i concetti e le idee principali, Autonomy è in grado di automatizzare un'ampia gamma di attività generalmente dispendiose in termini di tempo e operosità, che spaziano dalla categorizzazione delle informazioni per argomento, all'inserimento di collegamenti ipertestuali relativi al materiale in oggetto, dalla creazione di profili utente in base alle idee/concetti presenti nel testo letto o scritto, alla distribuzione delle informazioni ai destinatari interessati.