CATALOGO ESPOSITORI

  < SDA Bocconi - Divisione Amministrazioni Pubbliche, Sanità e Non Profit
Via Bocconi, 8 - 20136 Milano
Tel. 0258366884/6830/6810/6866 - Fax 0258366832
dap@sdabocconi.it - www.sdabocconi.it
Elenco espositori  
 


PROFILO ISTITUZIONALE
La SDA è la Scuola di Direzione Aziendale dell'Università Bocconi.
È un'istituzione senza fini di lucro fondata nel 1971, scuola di management leader in Italia e una delle maggiori a livello internazionale.
La sua missione è di contribuire al processo di internazionalizzazione e innovazione delle singole aziende e dell'intero sistema-Paese, per elevare il livello di qualità, per affrontare le nuove sfide del confronto internazionale e facilitare la piena integrazione in Europa.
Dal 1977, all'interno della SDA, opera la Divisione Amministrazioni Pubbliche, Sanità e Non Profit. La missione della Divisione è quella di diffondere, all'interno di questo settore, conoscenze e competenze manageriali utili a sostenere i processi di cambiamento e migliorare la gestione.
Numerose sono le iniziative di formazione che, realizzate sia presso la sede di Milano sia presso le singole amministrazioni su tutto il territorio nazionale, trattano tutti gli aspetti del management pubblico applicati ai settori Sanità, Pubblica Amministrazione e Non Profit. Da 3 anni la Divisione organizza anche corsi di specializzazione e Master rivolti a laureati che intendono acquisire le competenze necessarie per dirigere in modo efficace e innovativo le aziende di pubblica utilità e la Pubblica Amministrazione del 2000.