CATALOGO ESPOSITORI

  < S.u.S.E. LINUX ITALIA SRL
Via Montanara 26 - 41051 Castelnuovo Rangone (MO)
Tel. 059539511 - Fax 0595332009
info@suse.it - pr@suse.it - www.suse.it
Elenco espositori  
 


PROFILO ISTITUZIONALE
Fondata nel 1992, SuSE Linux è leader tecnologico a livello internazionale e fornitore di soluzioni software basate su OS (operating system) Open Source, che ha stabilito nuovi standard in termini sia qualitativi che di facilità di utilizzo. SuSE Linux è disponibile per applicazioni Business Critical ed Enterprise, oltre ad essere stato recentemente certificato come piattaforma ottimale per IBM S390, IBM NetFinity , Oracle 8i, IBM e-server e come sistema operativo per PowerPC, per sistemi Silicon Graphics e per sistemi con processori SPARC. Anche AMD ha certificato SuSE Linux per le sue doti di stabilità e di efficace sfruttamento delle potenzialità di processazione.
Grazie alla stabilità della piattaforma ed alla alta qualità del prodotto, SuSE Linux è utilizzato da oltre 50.000 aziende nel mondo.
SuSE ha ottenuto il riconoscimento "Show Favorites" al LinuxWorld Expo 2000 di New York nel marzo 1999 e nel febbraio 2000. Ulteriori riconoscimenti includono Reader's Choice Awards di Linux Journal 1/99, PC Professional 4/99, Computer Bild 6/99, PC Intern 4/99, PC Magazine 4/99 e PC Answers 8/99. SuSE contribuisce attivamente a progetti di sviluppo Linux, quali il kernel Linux, glibc, XFree86TM, KDE, ISDN4Linux, ALSA (Advanced Linux Sound Architecture) e USB (Universal Serial Bus).
SuSE Linux Italia ha chiuso il 2000 con un incremento della produzione ben superiore alle previsioni, concludendo un accordo con LifeBoat, azienda specializzata nel software ad alto valore tecnologico che fa parte del noto gruppo statunitense Programmer's Paradise Inc., per il canale distributivo e con Nextra, Internet Company del gruppo Telenor presente in quattordici paesi europei. Attualmente SuSE Linux Italia si avvale di uno staff formato da 15 persone, in prevalenza tecnici altamente specializzati. A breve SuSE Linux sarà presente anche a Milano e Roma, sia con la sua struttura di supporto che con la nuova divisione SuSE Training, la struttura specializzata nella formazione degli operatori.