CATALOGO ESPOSITORI

  < E-VIA
Via Felice Casati 16 - 20124 Milano
Tel. 022020451 - Fax 02202045359
segreteria@e-via.it - www.e-via.it
Elenco espositori  
 


PROFILO ISTITUZIONALE
e-via è il primo operatore nazionale indipendente nato per realizzare una rete in fibra ottica per servizi a larga banda su tutto il territorio italiano. e-via sta implementando un network peninsulare ad alta velocità per connettere non solo i grandi centri urbani ma anche quelli minori e portando le potenzialità di una rete ottica di capacità virtualmente illimitata vicino anche alle realtà più decentrate.
La rete a larga banda di e-via coprirà circa 8.000 km di territorio nazionale (7.000 terrestri e 1.000 sottomarini) toccando oltre 100 città grazie ad una convenzione stipulata con ANAS. L'infrastruttura così realizzata sarà in grado di soddisfare le diverse esigenze degli operatori TLC locali, regionali, nazionali ed internazionali, come degli ISP e ASP.
I valori distintivi, che rendono e-via il partner di riferimento per operare nel mercato italiano della banda larga e che ne garantiscono il vantaggio competitivo, sono:

  • la rete - indipendente, scalabile, tecnologicamente avanzata, a copertura nazionale e con capacità virtualmente illimitata (già oggi 20 milioni di megabit/s)
  • i servizi - un 'offerta competitiva, altamente integrata e flessibile di servizi di rete a banda larga e di co-location, a misura del mercato
  • l'azienda - italiana, con un management nazionale di eccellente e comprovata competenza nel campo delle telecomunicazioni, con una organizzazione snella, focalizzata sul mercato e sulla soddisfazione del cliente.
    La rete a larga banda e-via e' progettata sui bisogni di comunicazione del sistema Paese, al fine di garantire a tutti i centri italiani l'accesso ai servizi multimediali, contribuendo ad accelerare il processo di liberalizzazione del mercato.