CATALOGO ESPOSITORI

  < DVS - PRIVACY MESSAGE RECEIVER
Via San Marco 6/B - 35129 Padova
Tel. 0498990911 - Fax 0498990900
pmr@privacyfax.com - www.privacyfax.com
Elenco espositori  
 


PROFILO ISTITUZIONALE

Digital Video Service è nata a Padova nel 1985 per operare nel settore dei sistemi audiovisivi e multimediali nelle sue molteplici e più estese applicazioni, diventando la prima concessionaria italiana della SONY per la Divisione Audiovisivi Professionali e Broadcast.
Da qualche anno ha ampliato il proprio campo di azione anche all'Office Automation, individuando in una serie di prodotti gli elementi utili per ampliare il concetto di comunicazione non solo audio e video che già sono ben presenti nell'attività aziendale, ed acquisendo l'esclusiva commerciale del "Privacy Message Receiver" (PMR), che appare come un normale fax, consentendo però di ricevere qualsiasi documento "sigillato", e quindi visibile dal solo destinatario riuscendo a risolvere i problemi legati alla sicurezza e alla privacy nell'inoltro di documentazione grafica riservata, ottemperando inoltre alla Legge sulla Privacy.
Il PMR è destinato ad affiancare i tradizionali sistemi di ricezione fax in tutti quegli ambienti di lavoro, pubblici e privati, in cui la ricezione in "tempo reale" di taluni documenti deve essere veloce ma riservata.
Il "Privacy Message Receiver" è a disposizione degli utenti di FORUM P.A. presso le segreterie espositori e congressi, fornendo così un servizio esclusivo di sicura utilità e gradimento a quanti devono ricevere comunicazioni personali a mezzo fax presso la Fiera di Roma.