![]() |
|
SPONSORSHIP
Una nuova opportunità per gli espositori di FORUM P.A. 2001
Sponsor per 8 sezioni di FORUM P.A. 2001
FORUM P.A. 2001 offre alle aziende e agli Enti espositori l’opportunità di essere sponsor di una delle otto sezioni in cui si articolano mostra e convegni. E’ un’occasione per ottimizzare e dare il massimo risalto alla partecipazione alla mostra e ai convegni con una presenza particolare che è stata progettata per raggiungere tre principali obiettivi:
1. ottima visibilità dedicata ad un target mirato, raggiunta con una molteplicità di mezzi integrati;
2.possibilità di mettere in evidenza strategie e contenuti in settori specifici, attraverso la pubblicazione su carta e in Internet di un gran numero di pagine rivolte ad una vasta; platea di dirigenti delle amministrazioni centrali e locali, di opinion leader e di operatori.
3.opportunità di incontri ad altissimo livello sui singoli argomenti in occasioni riservate.
Le sezioni
|
||||||||||||||||||||
|
||||||||||||||||||||
Gli strumenti di una presenza efficace
1. LA FIRMA
1.1.Inserimento del logo dello sponsor:
nella sezione prescelta all’interno dei programmi da noi stampati in 250.000 copie ed inviati a tutta la dirigenza pubblica
in tutte la segnaletica delle sale congressuali in corrispondenza dei convegni della sezione;
nel programma dell’iniziativa prescelta (entro la cartellina congressisti)
nelle newsletter con cui viene annunciata l’iniziativa (circa 12.000 destinatari iscritti)
1.2. link al sito dello sponsor nel sito Internet di FORUM P.A. (www.forumpa.it), nella sezione prescelta, con l’indicazione “in collaborazione con” ;
1.3. logo e link al sito dello sponsor nel CD degli atti di FORUM P.A. nella sezione prescelta con l’indicazione “sponsor”.
2. I CONTENUTI
2.1. presenza di un relatore nel panel del convegno principale della sezione o in uno dei convegni di carattere tecnico; la relazione sarà inserita negli atti di FORUM P.A. e sul sito Internet;
2.2. possibilità di inserire proprie pagine web nella sezione del sito dedicata alla sezione.
2.3. possibilità di distribuire materiale documentale nelle cartelline congressisti della sezione;
3. GLI INCONTRI
3.1. Possibilità di ricevere il database dei dirigenti pubblici invitati a FORUM P.A. per la sezione prescelta (FORUM P.A. possiede infatti il più vasto e completo database di dirigenti di pubblica amministrazione locale e centrale esistente sul mercato, segmentato per settori e funzioni);
3.2. opportunità di concordare, tramite la segreteria di FORUM P.A., incontri one-to-one con personalità inerenti alla sezione prescelta (questa opportunità prevede la possibilità di usare una saletta riservata e appositamente allestita);
3.3. collegamento privilegiato tra convegni della sezione e stand dello sponsor mediante segnaletica dedicata nelle sale e distribuzione di piantine apposite.
L'Offerta
L’offerta è limitata a due sponsor per ciascuna sezione oppure, in alternativa, a un solo main sponsor che ha l’esclusiva per la sezione prescelta.
In aggiunta ai mezzi sopra citati sono disponibili le seguenti opzioni:
Per ciascuna sezione è possibile acquistare:
inserimento di una pagina promo-redazionale nella sezione del catalogo ufficiale di FORUM P.A
seconda pagina di copertina delle cartelline congressisti distribuite nei convegni della sezione prescelta
possibilità di organizzare di un incontro (colazione di lavoro) ristretto per i protagonisti del convegno principale della sezione o di quello a cui lo sponsor ha partecipato.
Per l’intera manifestazione
Inserimento del marchio nella piantina guida della mostra distribuita all’entrata a tutti i visitatori
Inserimento del marchio sui CD realizzati per la Mostra (REGIONANDO 2001; Premio FORUM P.A. Sanità)
Inserimento del marchio sul CD degli Atti che sarà realizzato entro il mese di novembre 2001.
Per cogliere questa opportunità è necessario compilare questo form che non è in sé impegnativo, ma è una dichiarazione di interesse a cui farà seguito un contatto diretto da parte della Direzione commerciale di FORUM P.A.