LE AZIENDE NEI CONVEGNI DI FORUM P.A. 2001

Le aziende espositrici possono chiedere di partecipare con propri relatori ai convegni di FORUM P.A. che prevedono un confronto tra domanda ed offerta. Il calendario di questi appuntamenti sarà pubblicato sul nostro sito entro la fine di gennaio 2001 e le aziende potranno sottoporre domanda utilizzando il form di richiesta che sarà messo tempestivamente a disposizione on line.

La partecipazione delle Aziende espositrici ai convegni tecnici di confronto tra domanda ed offerta comporta un contributo alle spese di realizzazione dell’evento pari a L. 5.000.000 + IVA per ciascuna relazione presentata. Tale importo dà diritto inoltre a:

L’accoglimento della domanda di partecipazione è deciso direttamente dal Comitato di Programma del FORUM P.A. che siede presso il Dipartimento della Funzione Pubblica e che prenderà in considerazione sia la pertinenza dell’argomento (è quindi assolutamente necessario indicare il nome e la posizione del relatore con abstract dell’intervento) che la data di arrivo della richiesta.