5.7   Gestione elettronica dei flussi documentali: firma digitale e protocollo elettronico
  10/5 h. 15,00   Chairperson:  Ermanno Granelli, Vice Segretario Generale Presidenza del Consiglio dei Ministri

 

Interventi
 La firma digitale e l'esperienza del Comune di Siena
 Enrico Borelli, Responsabile realizzazione progetto Comune di Siena

 Sandro Calcagni, Sales Senior Imagelink Products Divisione Document Imaging Kodak

 Ombretta De Feo, Ragioniere Capo Provincia di Parma

 Dal protocollo all'archivio storico: gestire l'intero ciclo di vita dei documenti
 Gianfranco Del Duca, Direttore Marketing Divisione PA e Sanità Datamat

 Angelo Mari, Capo Ufficio del Segretario Generale Presidenza del Consiglio dei Ministri

 Antonio Massari, Consultant Etnoteam

 Gestione dei flussi documentali: l'integrazione come fattore di successo
 Bruno Quattrocchi, Senior Consultant Getronics Solutions Italia

 La firma digitale in pratica
 Arturo Salvatici, Responsabile Area Firma Digitale SECETI

 Business Security
 Maurizio Salvi, Responsabile Marketing e Pianificazione Strategica NETSIEL (I.T. TELECOM)

 Salvatore Tucci, Capo Ufficio per l'informatica, la telematica e la statistica Presidenza del Consiglio dei Ministri

 Il nuovo Adobe Acrobat 5.0 e la firma digitale
 Andrea Valle, Business Developer Manager Adobe Systems Italia