IPM GROUP SPA
C.so S. D'Amato, 90
80022 Arzano (NA)
Tel. 0817301111 - Fax 0817312529
ipm@ipmgroup.com
wwwipmgroup.com



PROFILO ISTITUZIONALE

Fondata nel 1958, IPM Group opera nel mercato delle telecomunicazioni e dei sistemi automatici di pagamento realizzando, con le società del suo gruppo, tutte le attività del processo industriale. Il gruppo, che impiega 1200 persone di cui 700 tra laureati e tecnici, fattura oltre 200 miliardi (il 40% all’estero) ed è conosciuta in tutto il mondo grazie ai 900.000 telefoni pubblici installati in 27 nazioni. Il gruppo conta su 7 stabilimenti produttivi, 6 laboratori di ricerca e comprende 16 società tra controllate e partecipate più 7 joint-ventures internazionali.
Il processo di liberalizzazione e la crescente convergenza tecnologica nell’ICT (Information and Communications Technology) hanno favorito la diversificazione di IPM Group nei settori dei servizi integrati e delle smart card. La missione è oggi quella di raddoppiare il proprio giro d’affari in tre anni e proporsi sul mercato come uno dei leader europei nel mercato dei telefoni pubblici, dei terminali multimediali e delle smart card. Valorizzando la propria tradizione di azienda capace di soddisfare la clientela, di innovare il prodotto in termini sia di contenuto che di design, con un maggiore orientamento al mercato, IPM Group intende:



PRODOTTI E SOLUZIONI

Coerentemente con la propria strategia, IPM Group ha ampliato la sua gamma prodotti per realizzare adeguatamente il riposizionamento di mercato. Sono attualmente previste quattro linee di prodotto: