INTRASOFT SPA
Via Donatello, 30
20131 Milano
Tel. 027064951 - Fax 0270608119
Intrasoft@intrasoft.it
www.intrasoft.it



PROFILO ISTITUZIONALE

Intrasoft S.p.A. offre servizi, prodotti e soluzioni per affrontare il percorso di crescita tecnologica e di business indispensabile nello scenario attuale. Ha consolidato 4 Centri di competenza: Knowledge Management, E-business, Tecnologia I*Net, Networking, all’interno dei quali si sviluppano Consulenza, Assistenza, Servizi Web, Sviluppo Software, Prodotti, Licenze d’Uso, Formazione.
Team di analisti seguono il cliente dall’analisi dei requisiti alla progettazione della soluzione ad hoc e il System Integration Center propone soluzioni a elevato contenuto tecnologico. Intrasoft ha siglato partnership con società all’avanguardia quali Autonomy, Corel, Inprise, Kana, Netscape, Open Text, per completare la propria offerta e rispondere a tutte le esigenze.
Internet, oltre a essere il mezzo più economico e semplice per collegare enti locali e governativi, è il mezzo di comunicazione più diretto con il cittadino. Intrasoft propone sistemi tecnologici che supportano l’erogazione dei servizi al cittadino e l’implementazione di sistemi interni per la condivisione delle informazioni.
Intrasoft ha sviluppato il concetto di InfoCom, un framework multicanale che crea un’interfaccia unica e multifunzione per il cittadino che cerca informazioni e servizi della Pubblica Amministrazione, il quale utilizza Internet come primo canale di trasmissione. Questo concetto si concretizza per gli enti locali in un Portale Telecittà: la città diventa un portale attraverso cui il cittadino accede a tutti i servizi erogati dall’ente.
Intrasoft promuove il concetto di Knowledge Management come protezione e valorizzazione dei beni intellettuali proponendo la creazione di sistemi in grado di gestire l’informazione all’interno dei processi trasformandola in conoscenza.
Intrasoft utilizza sistemi Web based per la gestione dei documenti in grado di creare workflow che, nel rispetto delle esigenze normative, consentono di automatizzare i processi legati alla gestione dei documenti allo scopo di migliorarne l’efficienza.



PRODOTTI E SOLUZIONI

CLIENTI

Grandi e medie organizzazioni pubbliche e private.