S.T.R. SRL
Via A. Gramsci, 36
46020 Pegognaga (MN)
Numero verde 800462223
Fax 0376550180
mail@str.it
www.str.it



PROFILO ISTITUZIONALE

Partner di oltre 20.000 operatori, Gruppo STR, da oltre vent'anni accompagna l'Italia che costruisce. Lunga esperienza, elevato know how e nutrita schiera di esperti progettisti, permettono al Gruppo STR, oggi più di ieri, di dare risposte ad hoc a Imprese, Studi ed Enti, grazie a prodotti innovativi e ad un reale supporto post vendita personalizzato.



PRODOTTI E SOLUZIONI

Per venire incontro alle esigenze specifiche degli Enti, Gruppo STR, già leader nella produzione di software per preventivazione e contabilità lavori, ha messo a punto
Linea32 Enti:
studiata per razionalizzare l’iter tecnico - amministrativo dei lavori pubblici e la gestione degli appalti di opere, forniture e servizi, pone l’utente in perfetta sintonia con le norme della Merloni ter e con gli adempimenti richiesti dall’entrata in vigore dell’Osservatorio dei Lavori Pubblici.
Linea32 Enti è una soluzione tecnologicamente avanzata, sviluppata con tecnologia a 32 bit, certificata Microsoft e Office Compatible.
Con l’Area Amministrativa di Linea32 Enti, le schede dell’Osservatorio LL.PP. non sono più un problema perché vengono compilate in automatico dalla procedura a partire dai dati della gestione amministrativa dell’opera.
Non solo si ha la garanzia di operare una corretta gestione dell’opera secondo la legge Merloni e l’Osservatorio, ma si ha la possibilità di memorizzare e storicizzare innumerevoli informazioni che si possono interrogare in mille modi diversi: per esempio, predisporre ed esperire una gara, invitare ditte, gestire le graduatorie, calcolare l’anomalia, determinare le offerte anomale, redigere il verbale di gara e tutti gli altri passi della gestione di un’opera diventano davvero un gioco da ragazzi.
L’Area Amministrativa di Linea32 Enti, prima fra tutte, automatizza la gestione dell’opera pubblica all’interno degli uffici dell’Ente, consentendo, al bisogno, il collegamento con l’Area Tecnica, per avere direttamente i Quadri Economici del vari Lavori, i S.A.L., i Certificati di Pagamento, le sospensioni, le proroghe.
Fortemente tabellata, parametrizzata, con i testi consueti dell’utente utilizzati come testi tipo, la procedura è davvero un aiuto nel lavoro quotidiano, permettendo di avere tutto a “portata di mouse”
Linea32Enti rappresenta per l’Ente una opportunità concreta ed attuale per rispondere in chiave moderna all’incalzare dei compiti richiesti dalle normative all’Ente ed ai suoi Responsabili dei Procedimenti.
Linea32 Enti prevede anche un’Area Tecnica per preventivi, analisi prezzi e contabilità lavori, e un’Area Sicurezza per redigere Piani di Sicurezza e per supportare il controllo dei cantieri da parte degli organismi competenti.



CLIENTI

Enti della Pubblica Amministrazione locale, uffici tecnici di Enti e aziende private.