CONTEXT SYSTEMS GROUP
Piazza Liberazione, 25
20013 Magenta (MI)
Tel.0297291291 - Fax 0297298225
Via Mezzocammino,121
00128 Roma
Tel. 0650797810
www.csg.it



PROFILO ISTITUZIONALE

Context Systems Group (CSG) è un gruppo di società specializzate nella realizzazione di sistemi PKI per la Firma Digitale (Certification Authority), di applicazioni per l'uso della Firma Digitale e di soluzioni Internet sicure (e-commerce, potrali sicuri, Web Base Training). CSG opera in Italia con le sedi di Milano e Roma ed in Irlanda nella sede di Galway. Raccoglie sotto un unico marchio commerciale competenze tecnologiche maturate in più di quindici anni di attività su mercati nazionali e internazionali.
Le aree di Business di CSG sono:

CSG è certificata ISO 9001 dal 1998.



PRODOTTI E SOLUZIONI

Enveloper
Enveloper è un client per la firma digitale completamente integrato con l’ambiente Microsoft.
Permette di firmare e crittare ogni tipo di file.
Enveloper firma, verifica, critta e decritta i file con chiavi RSA sino a 2048 bit (su Smart card, su floppy o su file crittato).
Enveloper è in grado di verificare e decrittare tutti i file ricevuti attraverso sistemi di directory X.500.
Enveloper può utilizzare certificati X.509 generati dai più diffusi software di Certification Authority (UniCERT, Cybertrust, ecc.)
X/PKI
X/PKI è un toolkit per integrare la security nelle varie applicazioni interfacciando infrastrutture PKI. Rende disponibile un ambiente Client/Server o Web/browser in grado di operare, in modo trasparente al livello applicativo, verso dispositivi per la firma digitale (Smart Card) e verso sistemi di directory (X.500). Disponibile in tre versioni, interoperanti tra loro, Java, ANSI C e VisualBasic, permette di abilitare ogni applicazione, su ogni tipo di piattaforma, al'uso dei certificati X.509 (Firma Digitale). X/PKI è in grado di operare con certificati X.509 generati dai puù diffusi software di Certification Authority.
X/PKI sarà certificato ITSEC E3.
X/PKI AD
X/PKI AD è un prodotto middleware, basato su X/PKI, che rende disponibile un ambiente di programmazione ad alto livello (API) per l'utilizzo della Firma Digitale in applicazioni di Archiviazione Documentale, come richiesto dalla legge n.24 del 30.07.98 relativo all'archiviazione ottica sostitutiva a norme di legge.
Time Stamp
Time Stamp System (TSS) è un'applicativo che rende disponibili tutte le funzionalità necessarie per erogare un servizio completo di Time Stamping; permette di generare su richiesta dell’utente, marche temporali su ogni tipo di dato. Risponde ai requisiti di legge italiani per le funzioni di marcatura temporale (accuratezza, certificazione, ecc.)
CertGate
CertGate è un sistema per l'Autenticazione, attraverso il certificato X.509, di utenti su rete Internet. CertGate permette la realizzazione di sistemi di controllo acessi Single Sign-On a qualunque sistema informativo e in qualunque ambiente operativo. Il sistema di gestione di CertGate permette l'associazione al certificato utente di profili operativi gestiti dal security manager aziendale.