IL SOLE 24 ORE SPA
Via Lomazzo, 52
20154 Milano
Tel. 0231031 - Fax 023022033
www.ilsole24ore.it



PROFILO

Il Sole 24 ORE, la più grande realtà multimediale italiana nell’ambito della business information, propone oggi un’ampia panoramica di prodotti e servizi editoriali.
Da sempre la missione dell’azienda è stata quella di fornire ai propri clienti un’informazione di servizio, cioè di concreta utilità per le loro attività professionali e produttive.
Il Sole 24 ORE fornisce pertanto l’informazione qualificata per professionisti, imprese e Pubblica Amministrazione. L’offerta editoriale è ampia e tempestiva e facilmente fruibile su tutte le aree tematiche dell’editoria professionale.
Il quotidiano, i libri, i periodici, le banche dati, i software gestionale, i servizi internet, tutto è pensato per consentire ai professionisti, alle imprese e alla Pubblica Amministrazione un aggiornamento completo e costante in materia di Enti Locali, Edilizia, Appalti, Non Profit, Fisco, Società, Diritto e Lavoro.



PRODOTTI E SOLUZIONI

Guida agli Enti Locali: è il settimanale che informa Comuni, Province, Regioni e professionisti che operano con gli Enti Pubblici, e che garantisce tutta la documentazione e le informazioni sul mondo delle autonomie. E’ l’unico periodico che settimanalmente dà notizia sulle novità normative e sulla prassi amministrativa relativamente al settore degli Enti Locali.
Da quest’anno Guida agli Enti Locali è dotata di servizi via internet, che consentono di visualizzare online la rivista, di risolvere i dubbi sulle problematiche della P.A., di partecipare ai Forum specializzati.
Le banche dati: Servizio appalti, Codice degli appalti, Repertorio di edilizia e urbanistica, Leggi regionali di edilizia e urbanistica, Codice di ambiente e sicurezza, Codice tributario, Norme Tributi Lavoro Società.
Libri e codicistica: un’offerta editoriale articolata sulle principali tematiche di interesse degli Enti Locali, da quelle fiscali e di contabilità a quelle relative agli appalti e all’edilizia. Un’importanza di particolare rilievo assume la collana “Autonomie locali”, con testi che accompagnano il processo di crescente autonomia della pubblica amministrazione locale, sempre più accentuato dalla riforma Bassanini.