CEDATI SPA
Via Sant'Andrea, 53
12038 Savigliano (CN)
Tel. 0172714411
Fax 0172716707
cedati@cedati.com
www.cedati.com
ALT="Pubblicita'"




PROFILO ISTITUZIONALE

Con oltre 350 tra dipendenti e consulenti esterni che operano sulle tre sedi di Savigliano (CN), Torino, Milano, la Cedati S.p.A. è una delle maggiori società informatiche Piemontesi. Centinaia sono le realizzazioni ed i progetti sviluppati con tecnologie d’avanguardia da parte della Cedati S.p.A. per le maggiori Società Italiane. La Cedati S.p.A. opera a tutto campo su svariate problematiche funzionali, dal Bancario all’Industria, dai Servizi alla Distribuzione e, non ultima, sempre con maggiori successi sulla P.A.L. Da oltre 15 anni l’impegno della Cedati nella realizzazione di prodotti per la P.A.L. unita all’alto livello di professionalità ed alla massima disponibilità nei confronti del cliente hanno fatto crescere rapidamente, anche in questo settore, la quota di mercato degli utenti dei servizi resi dalla Cedati.
Ad oggi la Cedati S.p.A. è certificata secondo le normative EN ISO 9001 dall’ente TùV Tedesco.



PRODOTTI E SOLUZIONI

SIPAL Sistema Informativo Pubblica Amministrazione Locale.
Con questo prodotto viene presentata la soluzione informativa integrata funzionante dell’ultima generazione.
Gli applicativi SIPAL se pur suddivisi in moduli autonomi sono facenti parte di un’unica realtà integrata capace di gestire tutti i dati presenti in un Ente di P.A.L. in maniera integrata e normalizzata.
Nella realizzazione del prodotto si è garantita la massima flessibilità sia sotto il profilo tecnologico che funzionale. Oggi il SIPAL è un prodotto certificato per l’utilizzo con le maggiori piattaforme hardware: NT, UNIX, AS/400, sino al main frame, e con i più noti DB: Oracle , SQL Base, DB2 / UDB, SQL Server. Sviluppato con linguaggi di IV generazione ed integrato con strumenti di office automation il SIPAL è ad oggi sicuramente uno dei prodotti più completi ed affidabili presenti sul mercato per soddisfare le esigenze non più statiche della P.A.L.
Il SIPAL è un prodotto in continua evoluzione tecnologica e funzionale aperto e pronto a tutte le novità ed alla massima interoperabilità sotto reti intranet od internet; inoltre la flessibile architettura del DB del SIPAL permette la veloce e pratica integrazione dello stesso con prodotti già esistenti.



CLIENTI

Amministrazioni Comunali, Amministrazioni Provinciali, Consorzi Socio Assistenziali, Tutte quelle Amministrazioni che sono tenute a gestire una contabilità attinente al DLG. 77 o comunque gestiscono un processo di deliberazione/determinazione.