SISTEMI INFORMATIVI SPA
Via E. Vittorini, 129
00144 Roma
Tel. 06502921 - Fax 065015992
mktg@sistinf.it
www.sistinf.it



PROFILO ISTITUZIONALE

Sistemi Informativi S.p.A. è una società IBM nata nel 1979 che si è rapidamente affermata, raggiungendo livelli di affari e di performance che la collocano tra le prime aziende italiane nel settore del software applicativo. La società è in grado di offrire una gamma di servizi che oltre la produzione di software comprende l'assistenza sistemistica, la consulenza aziendale, l'integrazione di sistemi, la formazione professionale, la realizzazione di progetti speciali finalizzati.
Sistemi Informativi S.p.A. con sede a Roma e filiali o affiliate a Milano, Caserta, Padova, Torino, Palermo e Cagliari ha un organico di oltre 1200 specialisti ed è presente in tutti i grandi settori economici della società: Pubblica Amministrazione Centrale e Locale, Università, Credito, Assicurazioni, Sanità e Industria. I processi produttivi della Sistemi Informativi S.p.A. sono adeguati alle norme UNI EN ISO 9001 certificate dal CSQ.



PRODOTTI E SOLUZIONI

I prodotti realizzati automatizzano a vari livelli le attività delle Amministrazioni (locali e non) e si integrano con le infrastrutture esistenti arricchendole con soluzioni orizzontali e verticali rispetto all’organizzazione interna, offrendo contemporaneamente tramite WEB la possibilità di informare l’utenza e cooperare con questa.
E’ possibile apprezzare le funzionalità e le soluzioni offerte da: Percorsi, il portale WEB verso i dati e i servizi del Comune; A-doc, sistema di gestione documentale e protocollo integrato alle soluzioni Office standard; DeaN, finalizzato alla distribuzione delle Normative; PRESS, soluzione integrata per la Rassegna Stampa in ambito WEB; ODe per il workflow delle Delibere e Determine intergrato con la Firma Digitale; Ola per la gestione coordinata dei Lavori Pubblici, ARCo per il controllo delle Richieste di Commercio; AsA per l’automazione della Segreteria Assessori. Queste soluzioni, tutte già operanti presso varie Amministrazioni, sono basate sulla tecnologia Domino con client Notes o Web Browser, integrate con piattaforme Office (Microsoft o Lotus) ed eventualmente cooperanti con Domino.Doc, Domino.Workflow, Domino.Fax, Sametime. In particolare quest’ultimo, così come Web Collaboration, consente ad un’infrastruttura di Call Center di seguire ed interagire al meglio con le richieste dell’utenza.



CLIENTI

Tutte le soluzioni sono orientate alla Pubblica Amministrazione Centrale e Locale. In particolare i nostri clienti sono Regioni, Provincie, Comuni, Aziende Sanitarie ma anche Università ed altre Organizzazioni variamente finalizzate alla gestione della Cosa Pubblica.