NTT ENTITY SRL
Via A. Fortis, 7
47100 Forlì
Tel. 054334091 – Fax 054324162
entity@tin.it



PROFILO ISTITUZIONALE

NTT Entity nasce come idea imprenditoriale nel mondo della consulenza direzionale sviluppando il concetto di Management Consulting nel mondo pubblico attraverso soluzioni metodologiche originali strettamente legate alla operatività dell’Azienda cliente. Le aree di intervento comprendono:



PRODOTTI E SOLUZIONI

Le Metodologie
CORAL - (Controllo di Gestione e Reporting per le Autonomie Locali) dedicata alla messa a punto del sistema amministrativo gestionale per il Controllo Interno, definendone i criteri organizzativi e contabili (Piano dei Centri di Costo/Responsabilità).
GOLD - (Gestione per Obiettivi di Lavoratori Dipendenti e Dirigenti) è lo strumento atto a definire in maniera univoca e misurabile le caratteristiche della PRESTAZIONE e della POSIZIONE e la costruzione del relativo sistema incentivante.
ALPI - (Attività Libero Professionale Intramuraria), affronta la problematica “intramoenia” dalla fase della gestione ottimale degli spazi e costruzione della tariffa utente fino al momento “autorizzativo”, di contabilizzazione delle attività e di gestione del calendario prestazioni.
GURU - (Gestore Unico Risorse Umane), consente la gestione dell’organigramma e funzionigramma dell’azienda e l’elaborazione del budget del personale con conseguente controllo fra preventivo e consuntivo. Attraverso la gestione dei “profili” GURU affronta anche la problematica della valutazione negli aspetti legati alla Posizione, alla Prestazione ed al Potenziale. GURU inoltre, attraverso il modulo della Formazione, consente la rilevazione dei bisogni formativi e la progettazione di percorsi di formazione per ogni singolo dipendente coerente con i piani strategici aziendali.

La Formazione
Relativamente alla formazione NTT Entity è impegnata:



CLIENTI

Le soluzioni ed i servizi di NTT Entity si rivolgono al mercato costituito dalle Aziende Sanitarie ed Ospedaliere pubbliche e private, agli enti Comunali ed alle strutture regionali, provinciali e consortili.