SEAT PAGINE GIALLE SPA
Via Aurelio Saffi, 18
10138 Torino
Tel. 0114351 - Fax 0114352642
info@seat.it
www.seat.it



PROFILO ISTITUZIONALE

Ogni anno 32 milioni di volumi di PAGINE GIALLEÒ, in 253 edizioni, entrano nelle case e negli uffici italiani, mettono in contatto esigenze e soluzioni, favoriscono scambi economici, muovono affari. Più semplicemente creano valore. E questo vale per tutti i prodotti di SEAT PAGINE GIALLE S.p.A.
Da oltre 70 anni SEAT propone “idee per comunicare”, da sempre crea relazioni, da sempre sa rinnovarsi insieme con le tecnologie. Il suo campo di attività spazia dall’editoria cartacea e multimediale alla stampa, dalla pubblicità all’informazione.
Con un fatturato di oltre 1.800 miliardi, un MOL che supera i 760 miliardi di lire, SEAT occupa il 1° posto in Europa nel campo dell’editoria telefonica e il 6° a livello mondiale, ha oltre 600 mila clienti in Italia e opera in joint venture con altri operatori del settore anche sui mercati europei.



PROGETTI E SOLUZIONI

PAGINE GIALLE-tutti i prodotti e i servizi per la vita quotidiana e per gli affari; 700 milioni di consultazioni all’anno, 920.000 acquisti al giorno (Eurisko 98).
PAGINE GIALLE ON LINE-il panorama completo e aggiornato dell’offerta commerciale nazionale su Internet con 3 milioni di imprese classificate per attività; offre informazione sui servizi utili nella vita quotidiana e per la gestione dell’Impresa.