FATA INFORMATICA SRL
Via Tiburtina, 912
00156 Roma
Tel. 0640800490 - Fax 064072711
fata@fatainformatica.com
www.fatainformatica.com



PROFILO ISTITUZIONALE

FATA INFORMATICA è una società nata nel 1996 per progettare realizzare ed integrare sistemi informativi.
La società offre una vasta gamma di servizi, con l'unico scopo di migliorare l'utilizzo delle risorse interne della propria clientela.
Costituita come società autonoma, da un gruppo di professionisti, la FATA INFORMATICA ha potuto svilupparsi con un'indipendenza assoluta, che oggi la qualifica ad operare come consulente per i più diversificati tipi di utenza avendo, come unico vincolo, il rispetto dei più elevati standard di qualità ed efficienza.
FATA INFORMATICA, grazie all'esperienza acquisita in questi anni, mette al servizio della propria clientela la sua esperienza:



PRODOTTI E SOLUZIONI

AZIMUT è un prodotto ERP rivolto a tutte quelle aziende pubbliche e private che hanno la necessità di gestire in modo centralizzato e completo tutte le problematiche relative al proprio personale e agli adempimenti legislativi.
MERCURIO è un visualizzatore Multicanale Web Enableb necessario per chi desidera visualizzare in tempo reale informazioni e dati su un numero arbitrario di monitor/TV e nel contempo poter rendere fruibili queste informazioni da parte dei navigatori Internet.
FIRMA DIGITALE è un servizio offerto, in base alle ultime disposizioni legislative, per realizzare infrastrutture a chiave pubblica (PKI) e personalizzazioni degli applicativi per l’integrazione delle funzioni di Firma Digitale con una specifica PKI.



CLIENTI

L'offerta FATA INFORMATICA si rivolge ai seguenti clienti: Pubblica Amministrazione Locale e Centrale, medie e grandi Aziende produttrici di beni e di servizi.

Tra i principali clienti può annoverare nel settore pubblico: Ministero degli Affari Esteri, Ministero per i Beni e le Attivita' Culturali, Ministero dell'Ambiente, Provveditorato Generale dello Stato, Comune di Fiumicino; nel settore privato: Agrinform, Ausela, E.D.S., E.I.S., Hewlett Packard, Mercedes Benz Finanziaria, Nissan Italia, Radio Vaticana, Romagest, Unisys.